Note Legali e informazioni

 

Il sito web della Camera Penale di Busto Arsizio ha lo scopo di fornire agli iscritti informazioni relative alle iniziative dell’associazione.
Esso, pertanto, non è un prodotto editoriale e viene aggiornato in base alla disponibilità del materiale.

L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa. Nel caso in cui dovessero essere segnalati degli errori, questi verranno tempestivamente corretti..

Alcune informazioni sono collegate a siti esterni sui quali la Camera Penale di Busto Arsizio non ha alcun controllo; in tal casoi l’associazione non si assume alcuna responsabilità.

Gli elaborati e i commenti presenti nel sito, a firma degli iscritti o di ogni altro eventuale collaboratore, non costituiscono pareri di tipo professionale o legale.

La Camera Penale di Busto Arsizio non può garantire che un documento disponibile nel sito riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente.

Il sito inserisce link esterni verso altri indirizzi web unicamente per facilitare la navigazione nella Rete Internet nello spirito del collegamento ipertestuale

Tutti i documenti contenuti nel sito saranno utilizzati, previo consenso dell’utente, solo ed unicamente per le finalità come già descritte.

I testi dei provvedimenti pubblicati su www.camerapenalebustoarsizio.org non sono ufficiali. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Non si risponde in alcun modo del contenuto dei siti o dei link a documenti esterni..

Si auspica la collaborazione di ogni iscritto per valorizzare i contenuti del sito, avvertendo che gli elaborati inviati all’indirizzo www.camerapenalebustoarsizio.org non saranno restituiti.