XVII Congresso Ordinario UCPI – Comunicato Camera Penale Busto Arsizio

Il XVII Congresso Ordinario tenutosi a Sorrento, dal 19 al 21 ottobre 2018, ha eletto, per il biennio 2018/2020, Presidente dell’Unione delle Camere Penali Italiane l’Avv. Gian Domenico Caiazza – della Camera Penale di Roma – il quale subentra all’Avv. Beniamino Migliucci, che ha guidato l’Unione dal 2014 al 2018.

La partecipazione al Congresso di Sorrento è stata molto ampia con 980 iscritti e 327 delegati di tutte le Camere Penali aderenti all’Unione, i quali hanno attribuito 177 voti all’Avv. Gian Domenico Caiazza e 150 all’altro candidato Avv. Renato Borzone, anch’egli della Camera Penale di Roma.

Attiva e numerosa la partecipazione al Congresso da parte della Nostra Camera Penale  con 9 iscritti di cui 3 delegati al voto, i quali (per le ragioni già annunciate nel corso della Assemblea degli iscritti dello scorso luglio) hanno sottoscritto la presentazione della candidatura dell’Avv. Gian Domenico Caiazza.

All’amico Gian Domenico – nostro ospite e relatore al recentissimo evento formativo organizzato dalla  Nostra Camera Penale sull’Errore Giudiziario tenutosi a Busto Arsizio il 4 ottobre scorso – ed alla sua Giunta, composta dall’Avv. Prof. Nicola Mazzacuva (Vice Presidente), dall’Avv. Eriberto Rosso (Segretario), dall’Avv. Giuseppe Guida (Tesoriere), dall’Avv. Fabio Frattini, dall’Avv. Ubaldo Macrì, dall’Avv. Marcello Manna, dall’Avv. Savino Murro, dall’Avv. Carmelo Occhiuto, dall’Avv. Domenico Putzolu, dall’Avv. Daniele Ripamonti, dall’Avv. Paola Rubini, dall’Avv. Paola Savio, vanno le congratulazioni della Camera Penale di Busto Arsizio ed i migliori auguri di buon lavoro per una guida forte e solida della nostra Unione.

Il Consiglio Direttivo